Cosa regalare per Natale ad un amante del vintage: guida pratica.

Sei alla disperata ricerca di un regalo di Natale per un amico appassionato di vintage ma non hai proprio idea di dove cominciare? Non hai proprio voglia di passare ore e ore in giro per negozi affollati senza una minima idea di cosa stai cercando? Il tuo lavoro prende gran parte del tuo tempo e vorresti solo avere una bacchetta magica che possa far materializzare il regalo perfetto già impacchettato sotto l’albero di Natale?

Non preoccuparti, non sei solo, e noi siamo qui per aiutarti! Se anche tu hai un amico o amica appassionato di vintage al quale vorresti fare un regalo speciale, siamo qui per darti delle idee originali per stupire ed evitare il banale. Che si tratti di una tazza a tema serie TV anni 80, nuovi hobby, attrezzatura fotografica un po’ datata o musica che sembra provenire da un altro decennio, questa lista ti darà di certo qualche idea in più.

 

Continua a leggere se anche tu vuoi scoprire cosa regalare per Natale ad un amante del vintage!

 

-Un modellino realistico della fiat 126

Lascia perdere action figures e vecchi giocattoli ingialliti, perché i modellini realistici di ModelSpace sono tutto quello che ti serve per fare una bella figura questo Natale. Questi modellini di auto d’epoca saranno il perfetto pezzo d’arredamento per gli amanti del vintage. Per di più, è possibile acquistare modellini sia in kit completi che in fascicoli mensili, sia per principianti che per esperti. Per saperne di più, visita la pagina ufficiale ModelSpace

-Un giradischi di “ultima generazione”

Unendo lo stile vintage alla tecnologia del ventunesimo secolo, questo giradischi è il modo perfetto per poter ascoltare tutti i vecchi vinili dei propri genitori, e magari cominciare anche a collezionarne di nuovi. Per di più, il giradischi include anche radio e speaker bluetooth, entrata per cavo jack, supporto per chiavette USB e un anno di garanzia.  

-Una Polaroid OneStep2

Continuando con la scia di prodotti che uniscono uno stile vintage a nuove tecnologie, l’ultimo modello di macchina istantanea realizzato dalla Polaroid sarà il regalo perfetto per tutti gli amanti di vintage e fotografia, che passano le loro giornate nella disperata ricerca di cartucce fotografiche per le vecchie Polaroid dei loro genitori. Questo modello ripropone il design delle Polaroid originali, ma funziona con cartucce nuove e più economiche di quelle originali. 

-Un box regalo di caramelle retrò

Per i più golosi, un ritorno alle origini con questo box di caramelle retrò. Se non vuoi andare alla ricerca di tutte le caramelle della tua infanzia per riempire un cesto regalo, è possibile acquistare nei box regalo pronti per l’impacchettamento online. Alcuni siti ti danno anche la possibilità di scegliere cosa andrà nel tuo box regalo, bastano pochi minuti di ricerca online.

-Una tazza a tema

Uno dei regali standard di ogni Natale è sicuramente una tazza, perfetta per tutti i caffè bollenti, le tisane e le cioccolate calde che riscalderanno le lunghe notti invernali di Dicembre. Ma perché accontentarsi di una tazza da supermercato quando potresti regalare una fantastica tazza a tema, sogno di ogni appassionato di vintage e serie TV? Di solito questo tipo di articoli viene venduto nei negozi di seconda mano o negozi online di articoli vintage, a prezzi variabili a seconda della rarità del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *