A Universal Orlando c’è una nuova giostra dedicata ad Hagrid, ed è il sogno di ogni potteriano

Fan di Harry Potter, cominciate a pianificare la vostra prossima vacanza, perché delle nuove montagne russe stanno per aprire al Wizarding World di Harry Potter, ed è meglio di qualsiasi cosa i vostri cervelli babbani possano immaginare. Se siete già stati al Mondo di Harry Potter agli Universal Studios di Orlando prima d’ora, saprete che il parco a tema presenta quattro attrazioni principali: Il viaggio proibito di Harry Potter, Il volo dell’Ippogrifo, L’Espresso per Hogwarts e la fuga di Harry Potter dalla Gringotts nella recentemente aperta sezione di Diagon Alley degli Universal Studios.

È difficile immaginare una giostra che possa battere il viaggio proibito di Harry potter, una giostra che ti farà volare sul suolo di Hogwarts in realtà virtuale con Harry e I suoi amici, ma la nuova giostra a tema Hagrid è in qualche modo persino migliore.

Comincerete sedendovi o nella motocicletta o nel sidecar di Hagrid, e poi verrete sparati a 50 miglia all’ora attraverso la Foresta Proibita oltre un robot a grandezza naturale di Hagrid e ogni tipo di creatura magica, includendo Fluffy il cane a tre teste, i folletti della Cornovaglia, centauri ed una mamma e un cucciolo di unicorno.

Tutto quanto mentre ascolterete la voce di Hagrid. Quando raggiungerete la cima della collina, il gigante gentile vi dirà che avete finito la benzina, e sarete sparati indietro per la salita.

Come già detto dai cartelli all’esterno, è una giostra ad “alta velocità che include accelerazioni improvvise e drammatiche, scalate, vibrazioni e caduta libera.”

Alla cerimonia di apertura questo 11 di giugno, le star del film di Harry Potter Rupert Grint, Tom Felton, Evanna Lynch, Warwick David, Jame e Oliver Phelps hanno fatto la loro comparsa al parco, e c’è anche stato un messaggio speciale dallo stesso Hagrid, Robbie Coltrane.

“Sono molto felice di darvi il benvenuto in questo nuovo capitolo di magia qui al Wizarding World di Harry Potter,” ha detto. “Presso vi imbarcherete in un’avventura attraverso la Foresta Proibita. Sebbene potrebbe essere oscura, a volte, e a volte anche pericolosa, è anche piena di molte creature magiche. Assicuratevi di restare aggrappati alla vostra motocicletta e, molto più importante, divertitevi!”.

Lo faremo di sicuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *