Ecco I 5 regali migliori per chi ha appena terminato la maturità

Gli esami di maturità 2019 sono appena cominciati, gli studenti nati nel 2009 si apprestano a completare il loro percorso scolastico prima di entrare di diritto nel mondo degli adulti, e tra poche settimane, quando ormai sia le prove scritte che gli orali saranno terminati, saranno finalmente liberi di godersi l’ultima estate completamente libera delle loro vite.

La fine (ed il conseguente nuovo inizio) di questa fase delle loro vite è sicuramente qualcosa da celebrare, magari con un bel regalo che possa tornare loro utile durante questa estate!

Se anche tu conosci qualcuno che sta per finire gli esami di maturità e vorresti comprare un regalo perfetto per l’occasione, continua a leggere i nostri 5 migliori regali per chi ha appena terminato la maturità!

-Pacchetto vacanza Smartbox

Per chi è reduce di un intero mese passato sui libri e nelle aule di una scuola, non c’è niente di meglio che una vacanza per celebrare la fine del liceo! Se non vuoi rischiare di prenotare un biglietto per una destinazione che non piaccia al destinatario del regalo, o di prenotare per sbaglio delle date non ottimali, il nostro consiglio è quello di affidarti ad aziende come Smartbox, che creano pacchetti vacanza perfetti per ogni tipo di esigenza. Basta scegliere la tipologia di pacchetto e la fascia di prezzo desiderata, al resto ci pensa Smartbox!

-Cuffie wireless da portare con sé in vacanza

Se invece il viaggio è già stato prenotato, allora perché non regalare al diplomando dei gadget che possano rendere le sue vacanze ancora più belle? Queste fantastiche cuffie wireless saranno perfette da portare in qualsiasi tipo di vacanza, che si tratti di mare o montagna, o semplicemente di ascoltare musica mentre si viaggia in treno o aereo.

-Un tablet per quando cominceranno l’università

Se preferisci puntare su un regalo più utile per il futuro, allora un’ottima idea è decisamente quella di investire in un piccolo tablet che possa risultare utile al diplomando quando intraprenderà un percorso universitario. I tablet esistono di diverse dimensioni e fasce di prezzo, sono maneggevoli e facili da trasportare, e perfetti per prendere appunti in classe.

-Uno zainone per il loro viaggio interrail

Grazie al progetto DiscoverEU, a tutti i nati nel 2000 che hanno compiuto la maggiore età verrà concesso un pass Interrail per scoprire tutte le bellezze dell’Europa. Per aiutare il destinatario del regalo ad organizzare al meglio la sua vacanza, perché non investire in uno zaino da viaggio da poter portare sempre con sé durante questa fantastica avventura?

-Un paio di occhiali da sole

Un altro gadget da vacanza con cui non si fallisce mai sono gli occhiali da sole. Ora che il tempo sta migliorando e l’Italia è invasa da un caldo afoso, un nuovo paio di occhiali da sole è decisamente quel tocco di stile che serve per cominciare l’estate al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *